Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 00:27   #19
demio
Mukkista

ubicazione: ponte vecchio
predefinito

per avere un accordo con la controparte devi avere un avvocato che ti segua la pratica e curi i tuoi interessi (io ci ho messo quasi 3 anni prima di prendere i soldi), ma senza avvocato non fai niente.
il miglior accordo che potresti avere è prendere PARTE DELLA RAGIONE nel caso in cui la polizia abbia rilevato una effettiva invasione della tua corsia da parte dell' auto che abbia giustificato la tua reazione e quindi l' incidente, dico parte della ragione perchè anche te per rischiare l' impatto con un veicolo in mezzo alla carreggiata dovresti trovarti verso il centro della stessa e quindi potrebbero appellarsi al fatto che anche te non stavi tenendo la destra.
nel peggiore dei casi la polizia attesta la colpa della scivolata a una brusca frenata da parte tua a causa di un' eccessivo riflesso che abbia causato la caduta e, la moto, continuando la scivolata per inerzia abbia colpito l' "incolpevole" automobile....in questo caso sei fottuto e a maggior ragione ti servirà un avvocato e anche bravo.