Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 23:26   #237
cisca
Mukkista doc

L'avatar di cisca

ubicazione: romagna mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ciuupa Visualizza il messaggio
Cesare... col cacchio che metto lo sgancio rapido sulla sella...
qui da noi c'è usanza a fotterle... ti puoi immaginare cosa succede se metto lo sgancio sulla sella di oesenstetter...
Manco morto!!!

Sono qui in cerca di un bravo aereografatore x un pallino dell'ultima ora che mi è venuto...
ma qui a pd non riesco a trovarne manco mezzo... ed in + ho bisogno di sapere il mio gruppo sanguigno... ma x saperlo con esattezza devo farmi bucare... e la cosa proprio nn mi invoglia...
andrò a donare il sangue appena mettono in piazza uno di quei bironcini ambulanti..
così prendo 2 piccioni con una fava...

X quel che riguarda i freni vi aggiorno su come cambia la moto appena mi arriva il kit braking..
dont uorri.....appena passo per padova ti faccio fuori la sella(con la chiavina) le analisi del sangue ,urine con assaggio...e le lastre.....al cervello

ma dimmi te....che cacchio devi fare con le analisi del sangue....non vorrai scrivere il gruppo sulla moto....se la tua idea è questa ti posso dire che non ti serve a nulla....prima di farti una trasfusione o altro ti fanno il controllo del gruppo....anche se lo confermi a voce o pregando....sono obbligati....
se la tua idea era questa.....rimuovila....anzi scrivi il gruppo che ti piace di +....che sta meglio con la moto......
dai smettila fai il serio....io ho capito...ormai non dormi la notte per inventarti cosa fare a quella povera hp2......
buona notte va a dormire