Ciao sono Michele di Touratech.
Ci siamo sentiti ieri per telefono.
La situazione è la seguente.
Siamo in un periodo con una mole di lavoro oltre le possibili previsioni. Tutti chiamano ogni minuto per info su disponibilità e vorrebbero avere le cose per ieri. Questo non è possibile e non è nemmeno giusto in quanto significa passare avanti a molti altri ordini.
Nello specifico del tuo caso qualcuno, ho paura molto frettolosamente, ti ha detto che quello che chiedevi (non credo che hai dato tutti i codici che poi c'erano nel tuo ordine) avrebbe dovuto esserci.
Poi tu hai fatto l'ordine dal sito.
Per prima cosa dal momento in cui lo hai fatto a quando noi fisicamente lo riceviamo e lo prendiamo in mano passa qualche ora. E'molto facile che in quel lasso di tempo la merce sia stata esaurita.
Quindi l'ordine è normalmente passato "In ordine".
E'inutile fare lunghe polemiche per telefono, ci stressate, ci indisponete e basta.
Bisogna aspettare una settimana. Per una settimana non è mai morto nessuno.
Stò seriamente valutando di continuare a replicare su QDE.
Non credo che sinceramente ne valga la pena.
Mi devo (io per la mia azienda) diffendere su pochi clienti "insoddisfatti" per tempi di consegna lunghi.
Lo faccio solo perchè sono molto appassionato del mio lavoro e del settore in genere e mi da fastidio che siano scritte cose non vere o comunque che nei post non si racconti mai come vanno le cose veramente.
Credo che se scrivessero tutti quelli soddisfatti sareste sommersi di Post.
Ho a che fare ogni giorno con decine e decine di persone, molte di loro squisite e simpatiche con cui mi soffermo volentieri a chiaccherare di moto e fuoristrada.
Altre dei veri, autentici incalliti spaccamaroni D.O.C.
Per fortuna non sono moltissimi.
Ciao
Michele
|