Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2005, 10:38   #19
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

In coda in viale zara, un tizio si appoggia con il furgone al portapacchi della GS di tre quarti, la moto fa per cadere, ma la tengo su, nel frattempo inizio a gesticolare al tizio che si stava leggendo il giornale...

la mollo per terra? Questo se ne va sicuramente. La tengo su? Ci provo con tutte le forze... e quando diventa verde? parte e mi stira... arriva uno con uno scooter di fianco a me...

"Puoi dire allo stronzo qui a fianco che se fa un filo di retromarcia evita di schiacciarmi per favore??" Quello dello scooter parcheggia, va dallo stronzo e gli dice... "Brutta testa di cazzo, ma non vedi che sei appoggiato alla moto davanti a te??" L'altro che urla "e che cazzo ci devo fare io, quando diventa verde ripartiamo"...

Lo scooterista gli ha tirato una mina in faccia (vedevo tutta la scena dallo specchietto), che questo non sapeva più cosa fare... non ha reagito e quando è diventato verde io e lo sputer ce ne siamo andati ridendo... ovviamente ho scoperto al semaforo dopo che era un motociclista scooterdotato :-)

evviva la solidarietà!!
Cimina non è in linea