infatti io ritengo questa moto adatta alle mie esigenze e questo mi basta e avanza. Io ci ho fatto di tutto: dall'off anche impegnativo ai viaggi in due al nord europa e mi ci sono trovato alla grande, molto meglio della famigerata transalp (e anche mia moglie).
Ho 34.000 km che posso dire di assoluta soddisfazione (unico inconveniente vero due batterie morte, cambiate in garanzia tra l'altro perchè al momento dell'assistenza non mi posso proprio lamentare).
Per ora è così. Che colpa ne ha bmw se le altre dormono scusate?
Nelle cilindrate intermedie una vera tuttofare bicilindrica mancava dai tempi dell'africa twin....e continuano a non capire....perchè non mi si venga a dire che multistrada (che cmq è 1200) e la versys lo sono (almeno sui giornali specializzati cercano di farle passare così).
poi il ktm 990 può essere superiore nelle sospensioni sì ma costa 2.000 euro in più. Con quella cifra fra qualche km ci compro una sospensione che VOGLIO IO sia all'anteriore che al posteriore e ci avanzo qualcosa. Premetto che della sospensione posteriore mi reputo soddisfatto, ma giudico limitativo il fatto che all'anteriore le forche nn siano regolabili visto il prezzo della moto.
Ultima modifica di Toro Toro; 22-03-2010 a 11:40
|