Discussione: Seconda moto forse
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2010, 18:07   #8
micvig
Pivello Mukkista

ubicazione: Piacenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Visca Visualizza il messaggio
Scusa ma........hai percorso con la F650 "solo" 300Km?!.....non credo che tu ti sia impratichito un granchè! Comunque puoi impratichirti anche con la 1200.....sei Tu che devi essere cosciente delle Tue capacità!......e soprattutto avere tanta prudenza!
Hai ragione che non mi sono impratichito, ne sono cosciente e non pretendo che mi si incoraggi all'acquisto se uno pensa che possa essere un errore, infatti voglio confrontarmi, con Voi su questo; preciso anche che sono un esordiente totale, nella mia vita non ho mai guidato nulla se non la macchina prima di questa moto.
Il dire che non accelererò, o che sarò prudente, non deve spostare di una virgola la mia domanda.
So per certo che la R1200R ha una gran coppia e questo può in alcuni casi essere un punto a mio sfavore.
Il Telelever non fa affondare l'avantreno, ma io non ho in questo caso un'esperienza per poter dire se è un punto a favore o a sfavore.
La moto è dotata dell'ABS, ASC, ESA, ossia dei sistemi che possono facilitare, ma consapevolmente non possono e non devono sostituire il pilota.
Grazie per le risposte e i consigli.
micvig non è in linea   Rispondi quotando