Discussione: comprare ancora BMW ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 20:51   #12
sangio
Mukkista doc

L'avatar di sangio

ubicazione: Pavia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tad Visualizza il messaggio
Lo sconforto non è dato solo dalla valutazione data alla mia moto (poco più di € 3000 per un 2004 di km 63.000) ma dal fatto che mi è stato detto che arrivata a 70.000 km non ha assolutamente più mercato. Sarà data in mano ad un commerciante e spedita come un ferro vecchio in qualche paese dell'europa dell'est. Capite ? una moto tenuta bene che mi ha portato in giro per questi anni senza chiedermi più di una normale manutenzione..potrebbe farne altrettanti di km..
Ma questo è il mercato, e non si può fermare l'industria...
I vecchi amatori mi dicono però che un tempo la logica di Bmw non era questa, ecco da dove nascono le mie perplessità..
Tad
non lasciarti demoralizzare.
tutte, ma dico proprio tutte, le volte che volevo vendere la moto le proposte che ho ricevute erano ridicole.

Come quasi tutti i concessionari quello che ti vendono e' oro e quello che vendi e' m. - se il giorno dopo vuoi rivendergli il loro oro durante la notte si e' magicamente trasformato in m.

Io la moto la tengo benissimo e l'ho sempre venduta al giusto prezzo (ne troppo alto ne svenduta), a privati, senza fretta ma con perseveranza e poi senza usato ho visitato diversi concessionari.

Guarda caso la mia R1200R l'ho presa a Milano e non nella mia citta'.