cilindretti serrature borse...?
Ciao Andrea,
mi sembra di capire t'intenda di serrature valigie BMW Adv... spero tu mi possa aiutare con un problemino di montaggio relativo.... Ti spiego, ho appena acquistato le valigie laterali originali BMW, con cilindretti e chiavi annesse. Nella confezione ho trovato due chiavi gia' inserite in cilindretti con lamelle che ho facilmente montato negli alloggiamenti principali predisposti a serrare l'apertura dei coperchi delle valigie. Tutto ok.
Ho anche trovato una serie di 6 cilindretti neri dalle dimensioni piu' corte rispetto alle precedenti due con serratura per la chiave. Ho provato ad inserire questi cilindretti negli alloggiamenti di serratura del coperchio valigie (opposto apertura principale) e di fissaggio valigie a telaio ma senza successo. i cilindretti sembrano essere troppo grandi per gli alloggiamenti...? anche le chiavi che mi hanno forniito non sembrano funzionare sulle serrature di questi piu' piccoli cilindretti...? scusa la spiegazione piuttosto confusa ma forse quello che dico puo' risultati verosimile? Ho verificato ancora su internet e sembra che la dotazione cilindretti e chiavi che mi hanno dato sia quella standard...
A disposizione per ogni info / chiarimento.
Ti ringrazio in anticipo.
alex
|