Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 21:49   #249
luigi.pink
Mukkista

ubicazione: 90% Mosca 10% Udine
Thumbs up "il varo"

L'inizio giornata per andare a ritirare la moto non è stato sicuramente molto promettente perchè alle 6 del mattino quando siamo partiti da casa il tempo era grigio uggioso....

Poi man mano che ci avicinavamo alla meta le condizioni sono cambiate in meglio.

Arrivo a destinazione dove abbiamo incontrato nell'officina del boss anche il simpatico ziobato....

Descrizione dettagliata della preparazione...analisi delle mappature della PCV e del kit Autotune...e spiegazioni del caso di ogni particolare modificato.

Appena messo in moto il mostro ho sentito un rombo davvero ruggente....sono partito e già nei primi cambi marcia scoperto un caratter tarsformato.

Accelerazione progressiva e grintosa ....sono scomparse le esitazioni del GS ...la ruvidità è stat sostituita da una fluidità favolosa....grande coppia...

Dopo 400 km di strada di rientro ho cominciato ad assaporare delle caratteristiche mai conosciute in un GS!

Nei prossimi giorni proverò il comportamento della moto su strade montane con tante curve...

Mi permetto di ringraziare innanzitutto l'autore delle modifiche Fabio che ho avuto la fortuna di conoscere casualmente e che si è dimostarti un grande proefssionista...capace di avere la pazienza di spiegare in dettaglio ogni fase della preparazione e di rispondere alle numerose domande profane del sottoscritto....

Grazie al mio amico Paolo che mi ha scarrozzato 3 volte avanti e indietro fino a S Marino ....

Grazie alla pazienza di mia moglie che mi sopporta nei tanti hobby che coltivo ....ma oggi era contenta di vedermi quando sono tornato soddisfatto del risultato

Grazie ai partecipanti del forum che hanno partecipato a tenere animato questo thread....

Da parte mia ho fatto tutto il possibile per descrivere in dettaglio le mie esperienze per farle conoscere a tutti voi ;questo mi sembra il vero e spirito costruttivo del Forum !

Comunque non è finita qui.....c'è ancora in programma diverse cosette utili da fare.........(chiaramente vi terrò informati....)

Grazie

BMW R 1200 GS Alpine White SPECIAL CUSTOM
luigi.pink non è in linea   Rispondi quotando