07-07-2005, 18:04

| 

| 

| 

L'antenato Cippi Cippi 

ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE] 

| 

Quote: 

| 

Originariamente inviata da Cimina

Aspetta aspetta, tu non sei anche quello degli orari dei negozi e robe del genere? 

| 

non so a cosa ti riferisci (quindi non sono io)

Quote: 

| 

Originariamente inviata da Cimina

Ok, quel servizio, che conosco visto che spesso faccio ordini online, lo trovo molto un di più. Fa piacere ricevere l'sms o la mail, ma non lo trovo fondamentale e soprattutto non mi fa scegliere un fornitore piuttosto che un altro.  

Preferisco sinceramente i signori della Touratech che non sono dei robot, ma delle persone, alle quali ordinai ai primordi di touratech italia del materiale da mandare a milano, salvo poi chiamarli chiedendo se era già partito perchè nel frattempo mi ero spostata a bologna e a giorni sarei dovuta partire per le ferie... beh, il materiale è arrivato a milano, poi è stato immediatamente spedito a bologna, senza che io nemmeno lo pretendessi.  

Questa è la touratech per me, fanno di tutto per cercare di accontentare i motociclisti perchè loro stessi lo sono.  

Gli ordini fatti per lavoro, a mio parere, sono ben altra faccenda... 

| 

non trovo alcuna differenza fra ordini fatti per lavoro o altro: chiedo (e non penso di pretendere troppo) solo chiarezza.

membro dei "Magnifici Pirla®"

| 

| 

|