Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-2010, 21:05   #7
Muccone1200GS
Mukkista

ubicazione: Umbria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lolly Visualizza il messaggio
Ci sono accessori INDISPENSABILI, accessori utili e accessori inutili.

L'abs è utile, nulla da dire, ma, proprio perchè l'ho su sulla moto, e prima ancora sulla macchina (quando l'avevo) a mio parere è utile, non indispensabile. Vorrei ricordarvi che ciò che fa l'abs non è nulla di piu di quello che un guidatore dovrebbe fare: rilascia il freno in caso di blocco della ruota anteriore o posteriore. NON FA NULLA DI ECCLATANTE

l'airbag invece è tutta un altra storia, perchè non possiamo "sostituirlo" con la nostra capacità.

Discorso a parte meritano "come le tecnologie hanno rovinato la nostra vita" e qui ci metto cellulari, computer ecc ecc, ma è un altro discorso.
Pensala come ti pare. Ma in situazioni di emergenza non so se il tuo cervello, il mio no, sia in grado di modulare come dici il freno. Ti racconto questa. Questa estate io e mio fratello eravamo in sicilia in un oauesino lui davanti e io dietro Causa traffico lui ha girato a sx e io non lo ho visto lui a suonato e io e la ragazza mia ci siamo girati, STUPIDAMENTE. Quello davanti sui san pietrini ha frenato di botto io istintivamente ho tirato il freno davanti e ci siamo fermati ad un mm da quello davnti. MOrale della favola ABS INDISPENSABILE, ci saremmo fatti male e avremmo rovinato la moto e la vacanza!! Quindi. Ripeto io la moto l'ho fatta super accessoriata l'unica cosa che non ho è l'esa ma solo perchè la mia è la LE e quindi era già presente al conce se no avrei preso anche l'esa. Anche se inutile è sempre una cosa in più. Morale della favola la moto è uno sfizio non una cosa utile. Quindi la voglio super accessoriata.