Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 22:20   #6
Rumpestump
Mukkista doc

L'avatar di Rumpestump

ubicazione: Oslo
predefinito

Io sono stato oggi a Borgo Panigale ho visto la MTS nuova e ci sono salito sopra per vedere l'impostazione di guida, che ho trovato abbastanza simile al F800GS anche se si ha subito l'impressione di avere una ruota molto più piccola sul davanti.
Lasciando perdere questi aspetti, mi premeva sottolineare che sono stati tutti gentilissimi ed il venditore, Giorgio, ha trascorso più di 20 minuti con me rispondendo alle mie domande. Mi ha dato un catalogo dei modelli 2010 e mi ha lasciato il suo numero di telefono, pregandomi di chiamarlo per prenotare la prova verso fine Marzo/inizio Aprile.
Durante la chiaccherata ho accennato al discorso GS vs Multistrada e lui, con "mestiere" commerciale, ha sviato il discorso dicendo che si tratta di moto diverse, ognuna con le proprie caratteristiche positive (e negative).
Quando ho detto che comprare i primi pezzi prodotti di una moto così piena di elettronica, potrebbe riservare delle sorprese, invece di farmi una testa tanta con i controlli qualità, l'ingegnerizzazione etc. mi ha detto che questo è vero per tutte le case motociclistiche e che ormai il meccanismo dei richiami e degli aggiornamenti è collaudato per tutti i produttori.

Tre settimane fa, ero passato anche in Ducati Milano prima di andare in via Ammiano. Anche in quel caso ho trovato un venditore gentilissimo e disponibile a fornire tutte le informazioni richieste.

Continuo a comprare BMW, però non ho notato questa conclamata incapacità e maleducazione che altri sostengono di avere trovato in casa Ducati