Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 18:42   #3
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Vi risparmio, per amor di patria, l'atmosfera del conce Ducati di Miami ho chiesto per la nuova MTS e a momenti manco sapevano di cosa stessi parlando, poi uno, piu' informato, ha detto per ora non sappiamo quando la importeranno. Sembrano organizzati malissimo, la scusa che sta subentrando una nuova gestione, ma si fa fatica a trovare una Tshirt ducati dal prezzo poi impossibile ( $60) lasciamo perdere almeno per ora, ma non posso immaginare che se l'andazzo del salone e' uguale anche in officina: stiamo freschi!

Sulla via di casa sono passato al conce BMW che per arrotondare sta cercando di vendere anche Triumph: Dei veri catenacci ma come fanno a piacere moto simili e a chi dovrebbero piacere? Ce ne era una rossa col dietro arrotondato stile fine anni quaranta che orrore! Poi c'e' quel pachiderma veloce del 3 cilindri 2300 e niebte altro di interessante, sara' anche che le luci del salone devono essere state studiate da uno che non capisce una mazza ma non c'era l'illuminazione ad hoc che mette in risalto una moto e anche le BMW non ne uscivano granche' bene...ho chiesto al venditore e la GS 1200 nuova? eh per ora nisba anche perche' hanno un congruo numero di GS 2008/2009.... Mi ha fatto ridere la trattativa tra un ammerigano che voleva dare indietro la sua Victory , un vero orrore a mio naso, e il venditore molto diplomaticamente continuava a dirgli che era si una bellissima moto (Bugia spudorata ) ma che non sapeva come quotarla insomma non vogliono moto usate indietro
Conclusione, sono ancora anni luce indietro da un concessionario Harley Davidson
Comunque anche loro a prendere qualcosa indietro gli viene il mal di pancia Sono finiti anche a loro i tempi (10 anni fa) in cui per comprare una HD nuova dovevi quasi farti raccomandare e prenderla con tutti gli accessori che gli veniva in mente montati si. Nell'usato era quasi come con le case, le rivendevi dopo qualche breve tempo facendoci su anche qualcosina