Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Non capisco ... forse le moto di oggi sono troppo poco potenti che è necessario elaborarle? Non bastano i 170HP del K o i 150 di una 1198?
E' necessario andare ingiro con gli scarichi aperti? Perchè? Che vantaggi si hanno??
|
Ehm, il 1198 ha 170hp...
Comunque, tornando in tema, anche qui da me andare in giro con la moto non in regola è un rischio. Quando ti fermano, la prima cosa che fanno è controllare gli scarichi, e se sono aperti o non omologati.... ahi ahi... (a mio fratello, con il monster con termignoni omologati ma senza db-killer, i cc hanno fatto 370€ e revisione, è stato senza moto 1 mese e mezzo

, e stavamo facendo i 30km/h proprio perchè sapevamo che in quel punto si appostano spesso, quindi vi lascio immaginare che rumore facesse...).
Ad inizio stagione è facile trovare posti di blocco "dedicati" ai motociclisti...
P.S.: mi hanno fatto la multa pure a me perchè mi ero dimenticato il tagliandino dell'assicurazione a casa, l'avevo appena rinovata, e, sebbene gli avessi fatto vedere l'sms di conferma della genertel, non c'è stato verso...