Discussione: guerra aperta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 09:19   #4
Cione66
Mukkista doc

L'avatar di Cione66

ubicazione: La Spezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andrew1 Visualizza il messaggio
Non capisco ... forse le moto di oggi sono troppo poco potenti che è necessario elaborarle? Non bastano i 170HP del K o i 150 di una 1198?

E' necessario andare ingiro con gli scarichi aperti? Perchè? Che vantaggi si hanno??
Ehm, il 1198 ha 170hp...

Comunque, tornando in tema, anche qui da me andare in giro con la moto non in regola è un rischio. Quando ti fermano, la prima cosa che fanno è controllare gli scarichi, e se sono aperti o non omologati.... ahi ahi... (a mio fratello, con il monster con termignoni omologati ma senza db-killer, i cc hanno fatto 370€ e revisione, è stato senza moto 1 mese e mezzo , e stavamo facendo i 30km/h proprio perchè sapevamo che in quel punto si appostano spesso, quindi vi lascio immaginare che rumore facesse...).
Ad inizio stagione è facile trovare posti di blocco "dedicati" ai motociclisti...

P.S.: mi hanno fatto la multa pure a me perchè mi ero dimenticato il tagliandino dell'assicurazione a casa, l'avevo appena rinovata, e, sebbene gli avessi fatto vedere l'sms di conferma della genertel, non c'è stato verso...

Multistrada 1200S Sport Nera.
La resistenza è inutile...

Ultima modifica di Cione66; 17-03-2010 a 09:22
Cione66 non è in linea