Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 22:43   #24
torelik
Mukkista doc

L'avatar di torelik

ubicazione: Torino
predefinito

@NikoKappa

Devi sapere che il C1 è sempre stato osteggiato dai "puristi" poichè un vero motociclista mai si sarebbe abbassato a condurne uno...
Fin qui nulla da eccepire... ognuno è libero di cavalcare svariatissimi obbrobri Jap e non... ma comunque ciò che più gli aggrada.
Come hai ben detto, ritengo assurdo ironizzare nei confronti di marchi storici, tantomeno nei confronti di un progetto (C1) che è stato all'avanguardia per tecnologia e sicurezza.
Indubbiamente le sue caratteristiche, soprattutto estetiche, hanno fatto storcere il naso a molti, ma l'elevato costo iniziale d'acquisto non certo abbordabile dai più (vedi accaniti detrattori...) hanno determinato l'abbandono della produzione certamente non redditizia.
Io, motociclista da una vita e da oltre vent'anni affezionato a BMW, non mi sono mai creato problemi a condurlo, convinto delle sue ottime doti, vuoi di sicurezza ma anche di comodità di utilizzo alternandolo alla moto a seconda delle mie necessità.

Inutile quindi cercare info su questo forum, ottimo e validissimo, ma "per partito preso" detrattore del C1.

Come ti ho scritto, se sei interessato ad ottenere delucidazioni di ogni genere circa lo scooter in oggetto, rivolgiti agli iscritti del BMW C1 club.
Troverai iscritti appassionati e competenti che sapranno chiarire ogni tuo dubbio.
Ciao
torelik non è in linea   Rispondi quotando