Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 07:56   #182
Bububiri
Mukkista doc
 
Registrato dal: 22 May 2008
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.282
predefinito

Tanto per cominciare non è una enduro stradale . Toglietevelo dalla testa . Le ruote sono da 17 pollici in lega, i pneumatici ribassati nelle misure stradali e la ciclistica è da sportiva vera, con sospensioni regolabili e freni derivati dai modelli superbike, con dischi di grande diametro e pinze ad attacco radiale. Certo, l’allestimento strizza l’occhio al turismo, ma le concorrenti sono le stesse della vecchia Multistrada, e cioè Triumph Tiger 1050 in primis, KTM 990SMT, BMW 1200GS ma anche le meno fortunate Benelli Tre1130K e l’ormai fuori produzione Buell Ulysses.

Il fuoristrada? Se il fondo è reso viscido dal fango, è meglio toglierselo dalla testa. Soprattutto se si montano le gomme stradali (Bridgestone Battlewing sulla moto in prova, valide alleate anche sull’asfalto bagnato).
Con un paio di pneumatici tassellati e una minima preparazione fuoristradistica, si possono affrontare le strade bianche di mezzo mondo, così come il sentiero che corre dietro casa, e le mulattiere per chi lavora come geologo...........
__________________
Il giorno più bella della mia vita 30 Maggio 2011

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando