Quote:
Originariamente inviata da -Nico-
Isabella, splendide le foto. Un azzurro indescrivibile.
Peccato che non riusciremo a raggiungere Nordkapp, ma intanto iniziamo...
Con me ci sarà un amico che stà valutando se venire con un TMax, che ne pensate, può essere fattibile?
|
NK è stata la parte meno interessante del viaggio (giusto poter dire "ci sono arrivato anche io", ma c'è di meglio in N), se avete poco tempo arrivate al max fino alle Lofoten e concentratevi sulla costa sottostante. Bergen mi dicono sia da non perdere, noi l'abbiamo saltata sennò a NK non ci si arrivava (e infatti prima o poi ci ritorno per farmi tutta la parte sud della N con la dovuta calma).
Per il Tmax non vedo il problema se lui è abituato a farci anche 500/600 km in un giorno; questo per l'avvicinamento, poi in N il max possibile sono circa 300/400 al giorno, anche meno se trovate brutto tempo: strade quasi tutte come le ns. statali piccoline, limiti bassi, polizia ferrea e multe assurde, quindi regolatevi. Comunque le ore in sella sono tante ogni giorno, quindi se il tipo ha problemi di schiena, con l'assetto del Tmax, non glielo consiglio proprio. Per meccanica e motore non credo ci siano problemi, più che altro le gomme....