Discussione
:
Posti di blocco: quanto volte siete stati fermati?
Visualizza un messaggio singolo
15-03-2010, 22:47
#
1
Weiss
NON SO CHI SONO
ubicazione: Pontassieve
Posti di blocco: quanto volte siete stati fermati?
Apro questo 3ad perchè per la prima volta da quando vado in moto oggi sono stato fermato ad un posto di blocco per una semplice verifica dei documenti.
La cosa mi ha fatto un pò "strano" e volevo condividerla con voi.
Auto della Polizia uscendo a Poggibonsi nord sulla FI-SI...il poliziotto appena mi vede arrivare sbucare dal raccordo ad anello lo vedo dirigersi rapidamente sul bordo strada ed io penso... "posso già metter la freccia!" ed infatti così è stato!!!
Non andavo forte ne altro, stavo semplicemente andando regolarmente per la mia strada, quindi ero tranquillo.
Patente, libretto, assicurazione... dove dove venite? Dove andate? (ero con un amico con la GW1800 che si recava dal conce Honda di Poggibonsi)... se mi chiedeva un fiorino mi sarei cappottato!!!
Ci ha fatto i complimenti per le moto ed abbiam scambiato 2 chiacchere sulle moto in loro dotazione tra cui la RT850 che ho scoperto pesare sui 400kg con tutto l'allestimento necessario alle forze dell'ordine. Ora: una 850 da 400 kg io non so che prestazioni potrà mai avere.... però....
Voi quante volte siete stati fermati ad un posto di blocco (magari per un comune controllo) da quando andate in moto? Vi capita spesso? E come si svolge la fermata in moto con le forze dell'ordine?
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Weiss
Trova altri messaggi di Weiss