Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 20:56   #147
Boxerrader
Mukkista doc

L'avatar di Boxerrader

ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
predefinito

Pensando a quella Vespa e alla Ducati non potrò mai dimenticare quando un giorno, andando al lavoro, in un rettilineo stavo facendo più o meno i 100kmh....mi si affiancano due Vigili con il Ducatone e uno dei due mi guarda e mi fa..."Ci vogliamo fermare?"....io l' per lì (avevo 15/16 anni....che semo....) gli faccio: "Non sò....se vogliamo fare la tirata per me fa lo stesso....." CHE SEMOOOOOO

Non ti dico quando ha girato intorno alla vespa ed ha provato a metterla in moto....una compressione tale che mi fa: "che cilindrate è questa vespa?"....io..."50 ovviamente"....

E lui mi fa..."Guarda, se domani non vieni in caserma con la vespa ORIGINALE e con TUO PADRE mi sa che passi dei guai seri...."

Tutta la serata a smontare il motore dell'ET3 e a rimontare quello originale.....che culo che ho avuto....ma erano altri tempi...

Naturalmente la mattina dopo sono sì andato in caserma ma "ehm...mio padre non è potuto venire perchè non poò assentarsi dal lavoro"......e chi glielo diceva che dovevamo andare in caserma????ci tengo io alla mia pellaccia sai....

Scusate l'OT

Ultima modifica di Boxerrader; 15-03-2010 a 21:02
Boxerrader non è in linea   Rispondi quotando