Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 18:51   #125
2Cow
Pivello Mukkista

ubicazione: Italia
predefinito

[QUOTE=demio;4578069]
Già conosco questi personaggi e sono dei grandi. Più di una volta ho visto le loro imprese. Tanto di cappello.Grandi, grandissimi.
Ma non è leale da parte tua.Tu mi posti i video di mostri sacri, intoccabili. Io ti ho invece postato tanti video di gente comune, gente di tutti i giorni, gente di passeggiate domenicali, gente che si innamora e vuole emulare le stesse cose presenti nella brochure della BMW.
Mi fanno ridere i corsi OFF/ROAD che si fanno per il GS 1200 Adventure con cunette artificiali.Come per dire " chi compra un GS ADV deve per forza fare quelle cose".Come se nella testa dei possessori di GS 1200 ADV scattasse il pensiero "cavolo ho comprato il GS 1200 ADV ed è normale che lo usi e sfrutti per le cose che la casa BMW mi dice di utilizzarlo, quindi OFF/ROAD sia ". Quindi anche chi ha comprato un GS 1200 ADV e non capisce un tubo di moto perchè tutta la settimana sta chiuso dentro il proprio studio dentistico, deve per forza sapere usare il GS 1200 ADV con i risultati che ne vengono fuori come dai video postati.
Ma non capiscono, questa gente che la moto o la si ha dentro o non la si può avere solo comprando una moto alla moda.La moto è qualcosa che nasce e cresce con noi sin da quando eravamo ragazzini e smontavamo i primi pezzi del motore per farla andare più forte. A gente che non si è mai sporcata le mani col grasso della catena od altro non gli fate comprare una moto GS 1200 ADV perchè altrimenti dovranno fare i corsi dedicati OFF/ROAD (con le dovute chiusure di sterzo) oppure la useranno solo per passeggiare o sfrecciare in autostrada a 200 kmh
Quando comprai il mio GS 800 sapevo che aveva dei limiti in autostrada, però ne ero convinto.
So che è insuperabile nello sterrato, 200% meglio di un GS 1200 Adventure o a guadare i fiumi meglio di quelli nei video youtube postati prima.
Ok, affermo, che il Multistrada scendendo da un GS 800 è poco indicato per le mulattiere, significa che cercherò di non farle e magari godere col Multistrada 1200 tra i tornanti di qualche passo.
2Cow non è in linea   Rispondi quotando