S P E T T A C O L A R E ! ! !

Ebbene sì… ce l’ho fatta!!
Dopo l’acquisto fatto a novembre non solo della mia prima mukkina ma della mia PRIMA MOTO oggi a una settimana dal foglio bianco e il primo giorno valido di assicurazione, ho messo il casco e sono partito!! Alla veneranda età di 34 anni, dopo aver guidato solo un cinquantino per 10 giorni 3 anni fa a Creta, oggi ho guidato la mia mukkina!
Le sensazioni sono indescrivibili… l’intenzione era di limitarmi a mettere la prima e al massimo la seconda e fare qualche centinaia di metri, ma dopo 3/4 partenze, una volta messa la seconda, la sensazione che ho avuto è stata di estrema maneggevolezza. E allora da lì alla 5 il passo non è stato difficile… ovviamente mi trovavo in una strada sperduta di campagna, praticamente tutta dritta, non vado a fare il pirla in giro, non vi preoccupate …hehehe
Così mi sono fatto 11 km, per me sono una distanza ESAGERATA, considerato che è la mia prima volta in assoluto. Stare sopra il cavallo ferrato è una sensazione bellissima, tutto quello che mi preoccupava quando ci salivo da fermo, cioè il sentirla mastodontica, pesante, ingombrante, appena in movimento è sparito e si è trasformato in una sensazione di pace e quiete. Sono sceso da 10 minuti e ho ancora il batticuore, e mi viene già voglia di scendere e farci un altro giro. Ma rimandiamo a domani sera…
Lo so che è un post inutile, ma volevo condividere con voi queste sensazioni, e magari farvi ricordare la vostra prima volta…. Credo che NON SI SCORDI MAI!!
Alex