Week end! Domani passi dolomitici!
Cari amici, domani mattina parto da Gravedona (CO) per farmi: Aprica-Tonale-Mendola, per raggiungere parenti a Bellamonte (ai piedi del Rolle e Valles).
Ovviamente dopodomani farò anche quelli, per sondare e capire bene la mia "S" nuova, in solitario.
Sarà uno studio approfondito e cerchero di capire il funzionamento di questi freni che mi lasciano un po' perplesso (l'anteriore chiude, forse ho la taratura all'anteriore troppo rigida). Su vostro consiglio, usando il post. la situazione migliora.
Altra cosa che devo capire: perchè la zona degli adduttori (interno coscia), dopo tot KM debba fare così male. Forse stringo troppo il serbatoio?
HI E' IN GIRO E VEDE UN TIZIO CON "S" GRIGIO, CON DUE BORSE, BORSINO DA SERBATOIO, SCHUBERT MODULARE GRIGIO, GIACCA NERA SPIDI H2OUT, CON UNA TOPPA SUL POLSO DESTRO. SALUTI E PARLI: GLI OFFRIRO' UNA BIRRA O UN CAFFE'.
SALUTONI
|