Discussione: missione compiuta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2010, 15:08   #19
leonida16
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: genova
predefinito

Innanzitutto voglio ringraziarvi per l'affetto e la compartecipazione che avete voluto trasmettermi.Ho ritirato la moto venerdi pomeriggio e devo dire che ne sono rimasto ,se possibile ,ancora più impressionato; è ovviamente un parere soggettivo,pero,che motocicletta ragazzi! la linea la trovo veramente fantastica ed in particolare quel blu biarritz che ho scelto mi piace immensamente,la posizione di guida mi sembra perfetta ;se mi avessero detto mettiti comodo che noi ti costruiamo intorno la moto non sarebbero riusciti a fare di meglio, il motore
è fenomenale!mai guidato un bicilindrico cosi equilibrato! regolare,potente,corposo e godibilissimo ad ogni regime di giri che su strada si possa sfruttare.Nonostante le borse laterali ed il mio rispetto per il rodaggio,una volta arrivato sull'aurelia,tra terza e quarta c'era tutto quello che mi serviva per divertirmi come un matto.Lavantreno l'ho trovato comunicativo al punto giusto ma senza trasmetterti sugli avambracci e sulla schiena ogni minima asperità dell'asfalto; insomma non vorrei esagerare ma per me questa moto ,fino ad adesso,rappresenta davvero la quadratura del cerchio. Probabilmente ho esagerato a descrivere in termini cosi negativi il comportamento della speed triple, a volte capita che con una moto uno non cisi trovi e basta ,tuttavia sarei un bugiardo se non ribadissiche ,secondo il mio gusto, su questa b.m.w. ,a livello di piacere di guida, siamo su un'altro pianeta rispetto a tutto quello che ho avuto modo di provare fino ad adesso.L'ho usato venerdi pomeriggio e tutto sabato,poi domenica mia moglie mi ha trascinato in giro per gazebi e tavoli da giardino ,e mentre cercavo di rimanere concentrato sulle sue parole,non riuscivo a scacciare una subdola vocina che mi girava nella testa e che mi diceva: "ma che rottura di palle! non
potevi lasciarmi andare in moto e venirci da sola a scegliere i ciclamini!" speriamo passi ma non troppo . un abbraccio a tutti
leonida16 non è in linea   Rispondi quotando