Ciao ragazzi . . . che polverone per qualche concetto e un paio di link ! Il bello è che i punti di vista espressi da ciascuno di voi, sono tutti corretti !
Ma a prescindere, ritengo sia giusto sapere come funzionano le cose. Se non altro è un argomento consono alla nostra passione, che approfondiremo se e quando ci andrà.
Ho solo dato un input. Scusatemi. Tuttavia io stesso ho riletto con piacere cose che già sapevo e altre che avevo dimenticato, pur con la consapevolezza che questa moto ha possibilità limitate di taratura, (come sapete già all'anteriore non ha nemmeno un registro).
Ripeto: ciascuno di voi ha riportato cose giuste, ma cam con grande semplicità ha sintetizzato: "un'altra cosa e cercare di capire se quando ti balla troppo il posteriore devi dare o togliere pre-carico oppure modificare l'estensione", ed è qui che una informazione corretta può fare la differenza con un frettoloso e superficiale discorso da bar. Il forum esiste proprio per questo!
Per finire aggiungo che forse abbiamo tentato di dare un pò di qualità in uno spazio dove si parla di adesivi, o di frecce a led, che se hanno anche loro motivo di essere, a maggior ragione è interessante una discussione come questa.
Ciao a tutti.
Ultima modifica di kRel; 12-03-2010 a 17:27
|