Mukkista doc
ubicazione: Nell'ospedale psichiatrico più grande del mondo: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Non avevo capito che si doveva fare l'elenco dettagliato...
- Città, Piaggio Ciao, mi entra un insetto nell'orecchio destro e per non lasciare l'acceleratore impugno la manopola destra con la mano sinistra... SBANG!
- Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a destra mi parte il posteriore e vado giù
- Città, Piaggio Ciao, piove ed in curva a sinistra mi parte il posteriore, vado giù
- Città, Piaggio Ciao, imbocco una rotatoria contromano, arriva un'auto e per evitarla mi butto di lato e finisco a terra (ero un vero deficiente!
)
- Città, Moto Morini Corsarino ZZ50, un'auto non si ferma allo stop e la prendo piena, per fortuna volo oltre il cofano, gran botta alla tibia ma nulla di rotto
- Città, Vespone 150 prestato... in due entro troppo forte in curva, allargo e finisco sul brecciolino e finiamo giù...
- Città, Honda NS125F, piove e un'auto fa inversione ad U senza guardare, freno e perdo il posteriore che poi mi disarciona, non prendo l'auto ma finisco per terra
- Città, Honda NS125, in impennata metto la seconda ma sfriziono con troppo vigore, mi ribalto

- Città, Honda NS125, piove ma mi convinco che si può piegare lo stesso, basta la guida felpata... funziona!!! Viaggio bello spedito ma l'auto davanti inchioda... ARGHHH
mi si chiude lo sterzo e vado giù
- Città, Honda NS125, in due su una curva usavo toccare l'asfalto con la marmitta, finché una volta la marmitta fa da perno e mi solleva la ruota posteriore... finiamo contro un cassonetto della spazzatura

- Città, Honda NS125, in curva a senso unico mi viene incontro un'auto
cerco di evitarla ma mi urta e finisco per terra.
- Statale, Honda NS125, canticchiavo "Si, viaggiare... evitando le buche più dure..." peccato però che guidavo una mano sola (pieno rettilineo) ed una serie di buche mi mandano in risonanza lo sterzo che con una mano sola non controllo ma faccio peggio, amplificando le oscillazioni, metto la seconda mano sul manubrio sul ormai è incontrollabile e finisco giù, casco contro il guard-rail ed escoriazioni ma posso riprendere il viaggio

- Città, Honda NSR125, in accelerazione in uscite da una curva stretta l'anteriore mi si alleggerisce su un dosso, SBRANGG!

- Città, Peugeot Metropolis, in una rotonda un'auto non si ferma, io allargo la triettoria per poi richiudere ma il posteriore perde aderenza per poi riprenderla e proiettarmi in aria, tipico hig side

- Città, Kawa GPX600, in curva e strada stretta incrocio altra auto, freno forte suun tombino, vado giù
- Città, Kawa GPX 600, un bus si ferma in coda al semaforo a 4 metri dal marciapiede quindi vado per passare lì, di botto apre le porte e scende una persona! Pinzo forte e vado giù

- Città, VFR750, cambio gomma anteriore, il gommista mi dice di fare attenzione, io rispondo che non sono fesso, mi immetto in strada ed un furgone fermo in doppia fila mi costringe a piegare leggermente di più, l'anteriore scivola.... fin giù per terra

- Montagna, VFR750, quasi sul passo mi rilasso, sottovaluto una curva, decido che il male minore è fare un dritto sul prato, solo dopo realilzzo che il prato è di 1 metro prima del precipizio, mi butto giù sulla striscia d'erba col le ruote a sbalzo nel vuoto, aspetto i miei amici per recuperare il tutto

- Autobahn, VFR750, nevica di brutto e gli amici cadono, riprendiamo il viaggio ma lo spessore di neve dura e ghiacciata è alto e cado almeno 5 volte prima di uscire dall'inferno
- Montagna, VFR800, strada umida per la pioggia di qualche ora prima, mi ingarello con alcuni amici che stavano facendo gli sboroni, per recuperarli arrivo su uno scollinamento in curva molto forte e piegato, è piano di brecciolino bagnato
sento la moto che si gira ma io sono col ginocchio a terra e ci facciamo 50 metri di scivolata insieme, nella stessa posizione con io sotto la moto, solo all'ultimo si chiude a terra lo speccietto, grazie alla tua di pelle non mi sono rovinato 
- Autobhan, BMW R1200GS, inizia a nevicare di colpo ma si stava almeno a 140... tempo di rallentare... fila di auto perché si erano già schiantati... ero ancora sopra i 70, scalo una marcia di troppo e il posteriore si blocca
dopo due imbarcate finisco giù
- Passo Maloja, BMW R1200GS, nevica per bene e per terra attacca bene ma la moto sembra tenere... quando faccio la staccata col freno anteriore però è troppo... finisco giù

Poi ho iniziato a fare fuoristrada col GS ed XR ma non ci starebbero qui dentro  e nemmeno me le ricordo tutte 
|
L'importante è che non hai sbattuto la testa.