Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 15:14   #6
mototour
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bastard
cari vecchi tamburi...
care vecchie puntine...


però non mi aiuta

Hai il gs 1200 anche tu?
Se vuoi un aiuto ti fai una bella ricerchina e troverai sicuramente dato che non sei il primo ad evidenziare il problema.
Volevo solo rimarcare l'ennesimo problema di cui è vittima un possessore di Gs1200.
Non sono un nostalgico né di tamburi né di puntine, ciò che mi dà fastidio è il "cambiare per cambiare" fatto dalla Casa che amo di più e che la sta portando a rovinare dei così bei prodotti che produceva fino a poco tempo fa.
Se poi qui dentro ci sono parecchi che, per giustificare una spesa non indifferente, cantano le lodi di un prodotto che ha così tanti difetti, è affar loro.
Ho paura che a Monaco abbiano pensato più a fare uscire il maggior numero di modelli nuovi nel minor tempo possibile che farne uscire uno o due all'anno ma BEN COLLAUDATI.
RT1200 ritirata da uno di QDE pochi giorni fa: doveva andarci a Garmisch, riportata al conce con l'abs in avaria......stiamo parlando di una moto nuova con una decina di Km all'attivo che costa DICIASSETTEMILAEURO/ZEROCENTESIMI.
  Rispondi quotando