Per la città e solo quella, ho preso il Premier Free in fibra (non in carbonio), a 130 €; lo indosso con occhialoni da cross (fenomenale l'utilizzo con il quick-strap) oppure con occhiali tipo bmw cruiser, con lenti sostituibili scure o bianche.
E' abbastanza fresco, irrinunciabile per chi come me fa molti chilometri in città sotto i 30Km/h con minimo 30 gradi: volendo renderlo ancora più fresco, un noto esponente dell'elika romana, certamente non noto per la sua folta capigliatura bensì per il tuning più creativo

, ha abilmente rimosso una sottile striscia del polistirolo e della fodera interna esattamente in corrispondenza delle feritoie prese d'aria e garantisce il vento nei capelli (ehm, diciamo il vento in testa), tanto da dichiararlo quasi freddo se usato la notte.
Appena lo becco, gli porto il mio per la modifica (birra pagata): in caso di pioggia o guida notturna, applicherò mio malgrado uno dei tanti copricasco in tessuto che vanno per la maggiore tra i pischelli romani (de puta madre, mimetico, fiorato, leopardato, ecc.)