Discussione: Novità Stelvio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-2010, 08:54   #3
Aquila nera
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Alta valle Brembana (BG)
predefinito

Tempo fà in un'altro topic di questo bel forum raccontai la comparativa con il GS 1150 e la NTX dicendo che il mio amico, proprietario del GS, non me l'aveva più restituita per tutta la giornata ed ero stato preso un pò in giro perche confrontavo un modello di qualche anno con un mezzo nuovo. Qualche giorno fà sono uscito con un'altro amico questa volta con il GS 1200 '08: non solo non mi ha più ridato la mia NTX, ma mi ha pure scaricato la sua fidanzata (gran bella topa). Il mio amico viene da moto molto sportive e la GS l'ha presa sopratutto per portarci la donna essendo molto comoda, ma con la NTX diceva che ritrovava la voglia di guidare (il suo commento è stato "è una moto infinita") a differenza del GS che tende a portarti in giro lui (per altro in modo superbo). In definitiva sono moto abbastanza diverse e, come avevo già detto allora, solo con una prova un pò lunga si apprezzano le doti, diverse, di questa altrettanto bella moto.
Premetto che sono un'amante delle GS avendo comperato parecchio tempo fà sia la 800 GS che la seguente GS 800 quando ancora non erano di moda come ora, ma erano delle moto vere (come lo è tuttora la superba 1150) e, quando usciamo, ci scambiamo frequentemente i mezzi tra amici, appunto per testare moto sempre diverse e farci delle opinioni sui vari modelli.
Ad ogni modo, auguro a tutti un buon divertimento, con qualunque mezzo a due ruote abbiate sotto il culo.
Aquila nera non è in linea   Rispondi quotando