Visto che si parla di costi chi ha fatto caso a quanto si spendeva in Germania per mangiare?
beh io si', al ristorante dell'albergo (bello) con posate d'oro, cameriere al tavolo, mangiata da maiali, liquori a fine serata..... pensavo, invece del raduno rimango a lavare i piatti!.... 20e! a testa ventiiiiiiiiiii!
Chi ha speso meno per una pizza questo we?
ho pensato che ci avessero fatto un prezzo di favore perche' alloggiavamo li', tra l'altro la cucina era rimasta aperta per noi.
Al sabato sera, cena in ristorante veramente bello al centro del paese... solita mangiata.... filetto, cotolette, insalatone, dolci, caffe.... 15e cad.
cosa siamo cretini solo noi in Italia?
e che il paese non era scalcinato, io che guardo a certe cose, l'intero abitato era servito da un servizio di wi-fi per la connessione ad internet gratis, curato sia nelle case, tutte dipinte con disegni in stile, tutte curate, servizi per i turisti....
insomma non era un paese depresso che tiene bassi i prezzi perche' c'ha fame....
mah!
e la benzina (divagazione) 1.090 all'Agip con il motto "Bella Italia".... ma bella stocazzo!

da noi 1.220!!!!
basta altrimenti mi ingastrisco di +
ciao
Alberto