Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 21:24   #16
tomasgiulio
Mukkista

L'avatar di tomasgiulio

ubicazione: Schaffhausen (CH)
predefinito

Cavolo...tra le due tipologie io non avrei dubbi (dai un'occhiata alla firma!) ma credo tu debba seguire il "cuore" se così si può dire. Prima di acquistare la mia 1150ADV, quando ne vedevo passare una mi si illuminavano gli occhi...sentivo una voglia irrefrenabile di montare e partire, la guardavo e, quando spariva, continuavo a pensarla e a desiderarla (e tieni presente che fino all'anno scorso avevo un Ninja!) E ora è in garage, ogni volta che la guardo mi piace e vorrei "partire" non ce ne sono altre, solo lei, non ci sono MY2010, R1200GS (e non me ne vogliate, cerco solo di dirti che mi piace la mia moto ed E' UNA SENSAZIONE FANTASTICA!!!)mi piace la mia GHISA...la verdona (tanto di cappello!!!) se ne è andata...mi sono divertito con lei, non posso negarlo...ma ora è davvero piacere e godimento puro,ho trovato la mia moto!!!Insomma non rimpiango la ex! In conclusione, quando andrai dal concessionario, guardale tutte e due, montaci sopra (se puoi provale entrambe!) e cerca di "sentire" la moto, capire le emozioni che ti può dare, vedrai che saprai scegliere tra le due...una ti catturerà sicuramente! Buon acquisto!!!

PS:spero di essermi fatto capire!scusa se sono mi sono dilungato un pò!