Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2010, 12:30   #2
fralov
Pivello Mukkista

ubicazione: Barletta (BA)
predefinito

Ciao anche io ho la tua stessa configurazione, sul questo sito se cerchi c'è qlc che ha postato passo passo con foto le istruzioni per il montaggio dello scala raider.... io personalmente non avendo tanta pazienza ho usato il sistema con biadesivo.... sino ad ora non si è ancora staccato.... sgrat sgrat..... per il braccetto dovrebbe potersi comprare una versione allungata... io ho quella standard ci arriva anche se per poco ... non perfettamente allineato con la bocca ma ci arriva.... guardando il tuo avatar intuisco che hai un i-phone io ho un 3g da 16Gb.... il telefono funzione e l'abbinamento con lo scala rider l'ho effettuato...solo che ho alcuni piccoli incovenienti.. tipo non riesco ad impostare una suoneria per lechaimate in entrata mi si imposta quella standard dell'auricolare che è odiosissima.. mentre priam con il nokia sentivo la suoneria del cellulare... per ascoltare la musica dell'iphone devi collegare il cavetto perchè a quanto pare il blutoot del telefono non è configurato per connettersi a cuffie ma solo come auricolare.......