Discussione: .... E due !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-2005, 10:16   #22
Francesco78
Guest

predefinito

Quote:
Scherzi a parte, dipende anche dai percorsi; se percorri spesso le vie del centro, e cerchi di "zigzagare" divincolandoti dal traffico, le borse diventono un impaccio notevole; se poi ne monti una sola devi anche calcolare che hai pił spazio per passare da un lato e meno dall'altro.
Sicuramente vero... Comunque il fatto di montarne solo una diminuisce un po' l'ingombro (comunque ovviamente notevole..), e non crea troppe difficolta' abituarsi alla differenza di sporgenza.

Quote:
E col casco, uno volta in sosta, come fate ??
In sosta aumenti le dimensioni della valigia, prendi la borsa che hai dentro, e ci lasci il casco.

Quote:
Uso la moto principalmente come IL mio veicolo principale, e penso che sia la moto a dover essere UTILE a me, secondo le mie esigenze, e non io adattarmi alla moto, magari solo per un fatto estetico !!
Perfettamente d'accordo... Ero abituato al bauletto, e a volte ne sento la mancanza, ma alla fine non mi sono voluto adattare (per un puro fatto estetico) al Givi. L'originale come bauletto.... sinceramente.... a) non mi piace un gran che (troppo squadrato come top) b) E' piccolo (sempre come top), non ci entrano 2 caschi, anzi.. a stento ne entra 1
Resta quindi esclusivamente una questione di gusti. Se poi pero' inizia a dare problemi ( si rompe l'aggancio ogni 2 mesi) sono piu' rotture di scatole che altro.