acquisto usato, informazioni...per favore
Ciao a tutti,
chiedo scusa se pongo una domanda forse già postata 1000 volte, ma ho girato parecchio nel forum, ho gli occhi cotti e entro fine settimana potrei decidere per un acquisto e così...provo a chiedervi una mano senza più cercare.
Arrivo al punto: vorrei acquistare una R1200R usata e ho trovato alcune proposte, tutte con ABS e svariati altri accessori.
Una è del 2006 e ha 29.000 KM (prezzo, 7.800): i modelli 2006 hanno magagne particolari, visto che sono stati i primi? E' possibile che se li sia già smazzati il precedente proprietario (richiami)? I 29.000 Km, so che non sono tanti x il boxer, ma è probabile che ci siano da fare altre sostituzioni tipo ammortizzatori? E se è un conce che la vende dev'essere tagliandata e garantita, giusto? Quindi se gli ammo (ad esempio) fossero da cambiare dovrebbe farlo lui prima di vendere?
Un'altra è del 2009, touring e safety pack, più assetto ribassato dalla Casa (e io sono un tappo, quindi mi andrebbe benissimo): costa un botto, però, 11.000 euro.
Poi un'altra 2007 a 9.000, ma ha già 2 proprietari, anche se dalle foto sembra molto bella (ha anche le valigie laterali).
Sembro paranoico, lo so, è la paura di sbagliare acquisto (con quelo che costano 'ste moto...), ma potreste darmi un vostro parere, fermo restando che so che è impossibile dare un consiglio su quale prendere?
Grazie mille per il vostro tempo, pensate, se vi fa piacere, che potreste aiutare un futuro mukkista...
Luca
|