Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2010, 19:49   #13
stennino
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma ma anche a La Spezia
predefinito

Ciao a tutti

Fino ai 10 mila ho usato (perchè c'era) il Castrol 20W 50. Tutto ok anche per i rabbocchi, che sono stati in linea con quanto già detto da molti.

Al tagliando dei 10 mila il mecca BMW mi convince che da ora (ovvero da allora) è meglio il Castrol 15W 50. Anche in questo caso c'è voluto poco per convincermi (l'olio l'ha messo il mecca e me lo sono ritrovato sul conto). Anche dopo i 10 mila i rabbocchi sono stati in linea con le aspettative; tant'è che dopo i successivi 12 mila ho ancora più di 1/2 kg di Castrol 15W 50.

La settimana scorsa arriva il tempo per il tagliando dei 20 mila. Altra officina BMW e....altro olio nel motore!! Questa volta, Castrol 10W 40 che, come al solito, a detta del mecca è l'olio giusto al momento giusto

Ora...io sono di bocca buona (il vino è tutto buono purchè sia vino e, se doc, pure meglio...), ma con il mezzo kg di 15W 50 che m'è rimasto che ci faccio?

E per piacere, non mi dite come il mecca: "lo puoi usare per i rabbocchi quando serve, tanto è sempre un Castrol GPS 4T"

Anche i bimbi sanno che non è buona cosa mischiare il vino

...o no?

V
Stè

P.S. Gli olii sopra citati sono questi http://www.castrolmoto.com/it/products/power1_gps.php