Quote:
Originariamente inviata da nicola66
per i giornalisti anche la streetfighter è un missile, la brutale è un missile, la cb1000r è un missile, la FZ1 è un missile, son sempre tutti missili. Piacerebbe vederlo uno di questi giornalisti almeno una volta con uno di questi missili, ma non in pista, su strada e non a velocità codice; vedere il massimo che può fare il missile con un' unica regola: non andare nell'altra corsia.
Cione la Cisa a 50/70 km/h in discesa li fanno anche le bici.
|
Come ho già scritto, per ora l'unica cosa che possiamo fare è leggere le considerazioni dei giornalisti, visto che nessun altro ha potuto provarla.
A fine mese, se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare, così potrò verificare pesonalmente se è meglio o peggio della vecchia (a me basterebbe anche che fosse uguale, visto come andava

)
Tanto per fare un confronto con una moto che conosci e che è considerata (da voi) un riferimento tra le curve, Omnimoto ha scritto:
"Dicendo “ogni percorso” intendiamo praticamente tutto. Certo, se qualcuno pensa che con la nuova Multistrada sia possibile "mangiare panettoni", raccordare salti doppi e volare sulle woops di una pista da cross, beh, sbaglia genere di moto. Se invece la necessità è spingersi laddove dice di poter arrivare il solito amico con la solita endurona tedesca, sappiate che non solo non ci sarà alcun problema a tenerne il passo ma potrete tranquillamente segnarvi i suoi gusti culinari nel caso in cui, subito dopo un tratto off-road, si presenti una bella strada asfaltata ricca di curve: avrete tutto il tempo di parcheggiare la vostra Multistrada, levarvi il casco, entrare alla trattoria sul passo e fare l'ordinazione per voi e il vostro amico nell'attesa del suo arrivo..."