Quote:
Originariamente inviata da Basetta
Per ciò che riguarda il BMW club Novara, dove son iscritto io, oltre ad avere sconti e convenzioni un pò dappertutto, asicurazioni, ristoranti, negozi, ricambi, accessori... trovi anche un bel gruppo di persone molto simpatiche ed alla mano. Io fighetti ancora non ne ho visti, ristoranti a tre stelle nemmeno e più di una volta si è dormito in tenda o dove capitava. Alla fine sono le persone che contano non la moto che guidano. Credo comunque dipenda da motoclub a motoclub.
|
penso che quello che ha detto Basetta possa bastare.. sono le persone a fare la differenza e non le moto... non mi dite che qua su QdE siamo tutti santi e gente per bene perché su 2616 utenti registrati sarebbe un record da mandare al Guinness dei primati....
Io prima di sparare a zero ho provato un anno mi sono trovato bene con le persone che ho trovato ed ora sono iscritto da tempo, altri della mia stessa città che scrivono anche qua sanno solo sparare a zero senza neanche conoscere una persona che faccia parte del motoclub, solo per sentito dire....

che volete "...ogni testa è tribunale!!!" -- ci sono vari stereotipi tipo quello in cui altri motociclisti in altri forum si lamentano che i possessori di moto BMW non salutano mai, IO per esempio saluto sempre anche i ciclisti che ricambiano sempre....
buona strada a tutti.....