Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Pare che fra coloro che possono spendere 20000 euri e fischia per una moto, la Multistrada sia parecchio apprezzata.
|
Concordo con tutto quando detto da wildweasel.
Ho quotato questa parte perchè importante.
Tra coloro che spendono 20mila euri e fischia per una moto, oltre a coloro che apprezzano realmente le doti della Multistrada, ci sono anche coloro i quali devono sempre essere al passo con la moda. Quindi se la Multistrada risponde alle aspettative di moto stradale polivalente tutto fare, i soliti "fighetti" del GS si fionderanno a sostituire la loro GS con il Multistrada, dando una smossa al mercato delle 2 case (bmw e ducati).
Dal quel che ho letto ed ho visto la Multistrada è veramente ben fatta e tecnologicamente superiore alla GS per quanto riguarda il settaggio che oltre alle sospensioni interviene anche sulla mappatura della centralina, il che imho non è cosa da poco (anche se rimango dell'idea che troppa elettronica non sempre è un bene.... ma vedremo quante Multistrada lasceranno a piedi i loro proprietari).
Sicuramente è una moto quanto meno da provare. Forse sarà la prima moto "touring" Ducati che non farà un buco nell'acqua come le precedenti ST