Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2005, 23:23   #9
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
si... alla KTM mi pagano per rompere le moto...

x joe

quando uno mi scrive che comprarsi una K1200S invece che una RT1200 deriva dalla ragionevolezza.... una moto che beve come un'idrovora e consuma le gomme da paura che in due è scomoda e carica poco...

scusa ma mi metto a ridere...

dimmi che la compri perchè ti piace tantissimo... come ha fatto anche dido che ne ha elencato i difetti... ma l'adora e basta...

(vedi ktm, ducati ecc.ecc. che offrono prodotti migliori che costa meno!!!) si fottano!!!!
Barba: se ti ho fatto ridere, vuol dire che ci ho azzeccato! Delirio di onnipotenza!
Quasi tutte le moto sono puro sfizio, chi in un modo, chi in un altro. In genere, chi lo è di meno, o deve "consolidarsi" come tale, costa di meno. Le Ducati, ....!! Se poi qualcuno mi produce un conto complessivo di una GS 1200 e di un Varadero in 5 anni, alla lira, compresa svalutazione, non sarei sicuro del costo cosi' esorbitante di bmw. E vorrei sapere quanti si sono tenuti il Varadero - come moltissime Jap - per 5 anni, evitando di cambiarle prima che diventassero semi-invendibili e perchè ormai avevano esaurito ogni capacità di dare soddisfazione all'oculato centauro!
Barba: ti invidio:
1 - perchè abiti dove abiti
2 - perchè vai fuori dall'asfalto
3 - perchè puoi permetterti di utilizzare al meglio, per la tua bravura, il Carotone!