Quote:
Originariamente inviata da Mark65
l'anno scorso ero cn GENERTEL......sono andato via perchè al momento del cambio moto.....STESSA CILINDRATA E SOLO 1 kw di differenza mi sn visto aumentare la polizza di 110,00 euro...   
da 380,00 euro a 490,00 circa....   quindi passai alla mia assicurazione ( della macchina) e per pietà mi fecero una polizza dà 500 euro ....
VOLETE SAPERE DI PIU???.....ebbene hò fatto la disdetta per la moto che al 99% la passerò con ASSOR .....comunque hò fatto alcuni preventivi in giro e.....sapete quanto mi prende la GENERTEL???? ..317,00 euro all'anno!!!!!    (prezzi civetta????)
quindi giudicate voi ...bisogna rompersi le balle e tutte le volte che sei alla scadenza annuale fare le gare di appalto per le assicurazioni......IO hò già iniziato anche cn l'auto....perderò anche tempo..mà un me ne frega niente....sto giochino che fanno le assicurazioni mi hà rotto le balle!!!
per la moto???
secondo me la più conveniente è ASSOR
|
ANCH' IO ormai da anni faccio sto giochino di cambiare ogni anno, ecco mi mancava proprio questa definizione perchè è proprio una "gara d'appalto", comunque per la moto ultimamente con genertel a 430 euro 14esima mi hanno fatto la "moto in viaggio" che si può sospendere e attivare gratis e quante volte vuoi.