
Come da oggetto è arrivata a casina la mia RT 1200 comprata usata.. anno 2008 con 6206km, grigia, ben optionata..
Ho fatto un giretto e ho qualche domandina da porvi.. (premetto che ho già avuto R1150RT del 2002)
-ha un rumore strano di strisciamento/cigolamento tipo cinghia dal minimo fino a circa 2300 giri..che è??
-ha un minimo a 1100 giri, un po' basso credo, dato che per passare il momento di inerzia bisogna giocare e non poco con la frizione..si può alzare??
-da fermo, a moto spenta, se si spinge un po' avanti la moto e si frena di colpo, si sente come un gioco nell'avantreno, ma non riesco a capire dov'è, se nell'impianto frenante o nel telelever o dovechissadio..la vostra lo fa??
Credo di portarla a fare un controllino dal conce, ma con così pochi km mi sembra strano ci sia qualcosa.. oppure ha una caterva di km, l'hanno distrutta davanti e hanno cambiato il quadro strumenti!!

Mi affido a voi!!
Teo