Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2005, 19:55   #1
Bastard
Mukkista in erba

L'avatar di Bastard

ubicazione: Piemonte
predefinito Display Gs 1200...a chi capitò?

Moto con un anno di vita, quasi una delle prime, con questa piccolo difetto: si guasta il display lcd. I dati indicati sono sempre corretti, ma la loro leggibilità improvvisamente continua a calare giorno dopo giorno fino a diventare completamente illeggibile. Un pò come quando rompi un orologio al quarzo e diventa tutto nero.
Ora, va bene una volta, va bene due, ma al terzo guasto non so più cosa pensare. Sfortuna? Penso più a una fornitura difettosa (chissà dove e chi lo produce) oppure a un progetto nato male e non in grado di essere montato sulla moto.
Calcolando che l'ultima sostituzione risale a questa primavera, non si può parlare nemmeno di prima serie.
Fortuna che c'è la garanzia (sempre risolto tutto), però...
Però mi tocca sempre passare dal concessionario, e si sa, siamo tutti con il tempo tirato...
Vorrei chiedere, ma é successo a qualcunaltro o sono il solo?

Fatto curioso:

Questa estate in ferie, ho conosciuto nell'attesa di un traghetto a Brindisi un ragazzo di modena o giù di lì, in moto anche lui su una pegaso con moglie diretto in turchia, che guardando il gs mi chiese se il display funzionava sempre bene.
Io gli risposi di sì, e gli domandai il perchè di quella domanda?
Lui disse di lavorare come tecnico in una ditta di componentistica elettronica che produceva o aveva collaudato quel display, non ricordo bene, e sorridendo continuò dicendo che quel pezzo aveva dato molto problemi, secondo lui non ancora risolti.
Sul momento non ci feci caso, anzi, cambiai discorso (ferie, dove vai? bla bla bla).
Però, caso, coincidenza, sfortuna o gufata, una settimana dopo si guastò il primo!
La prossima volta non parlo più con nessuno!