Quote:
Originariamente inviata da Turbino
..scusate ragazzi.........ho capito bene?!?!?! cioe' con genertel se si assicura un mezzo ad esempio una macchina....il mezzo successivo che si assicura sempre con genertel partirebbe dalla classe di merito della prima polizza??? cioè ad esempio: se assicuro la macchina con classe CU 6...e poi assicuro la moto, quest'ultima mi viene assicurata dalla 6????
thanks
|
l'anno scorso ero cn GENERTEL......sono andato via perchè al momento del cambio moto.....STESSA CILINDRATA E SOLO 1 kw di differenza mi sn visto aumentare la polizza di 110,00 euro...

da 380,00 euro a 490,00 circa....

quindi passai alla mia assicurazione ( della macchina) e per pietà mi fecero una polizza dà 500 euro ....
VOLETE SAPERE DI PIU???.....ebbene hò fatto la disdetta per la moto che al 99% la passerò con ASSOR .....comunque hò fatto alcuni preventivi in giro e.....sapete quanto mi prende la GENERTEL???? ..317,00 euro all'anno!!!!!

(prezzi civetta????)
quindi giudicate voi ...bisogna rompersi le balle e tutte le volte che sei alla scadenza annuale fare le gare di appalto per le assicurazioni......IO hò già iniziato anche cn l'auto....perderò anche tempo..mà un me ne frega niente....sto giochino che fanno le assicurazioni mi hà rotto le balle!!!
per la moto???
secondo me la più conveniente è ASSOR