Discussione: .... E due !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2005, 19:09   #15
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Non posso !! Per me il top Case è essenziale in quanto uso la moto anche per lavoro e ci tengo la borsa oltre alla catena.
Comunque su questo il Concessionario di Napoli PRIMA, da me (credo giustamente) bistrattato per la questione del danno al tappo olio, si è messo a disposizione. Il primo bauletto lo ha sostituito in garanzia in una settimana, mentre per questo, si è offerto di sostituirlo ancora con l'originale, oppure con un GI VI conguagliando la differenza del prezzo a mio favore.
DE'altro canto la disponibilità di tutti gli addetti della concessionareia da Enzo a Francesco a Roberto al capomeccanico Peppe, a Sergio (li nomino per chi li conosce) non è mai stata messa in discussione. Purtroppo, a volte, a tale disponibilità non fa sempre seguito una adeguata qualità del servizio.
Nel caso di specie, però, credo di dovergli un ringraziamento pubblico.
io schifo il bauletto sul gs ma per un periodo lo avevo montato credendo di non potene fare a meno..
alla fine ho preso la borsa laterale destra che è più che sufficiente d'inverno
se proprio non puoi farne a meno ti consiglio di mettere un bel givi come avevo fatto io

per il resto confermo la disponibilità e professionalità di tutto il personale di Prima che conosco bene e che saluto

Ultima modifica di pepot; 05-07-2005 a 19:13
pepot non è in linea