Beh per una birra questo ed altro!!!
ho fatto due foto, ora cerco di spiegarti:
il bauletto ha il suo telaio, che si attacca al telaio post in 4 punti, le valigie BMW altrettanto, telaio dedicato e 4 punti di ancoraggio.
Per i 4 attacchi verso l'anteriore nessun problema, non si sovrappongono, quelli posteriori invece condividono l'attacco, che è subito sopra la targa, per cui ti trovi il telaio valigie e quello givi che vanno attaccati nello stesso punto:
così

tra targa e faro vedi un bullone, lì vanno fissati i due telai, quello a diretto contatto col telaio è il givi, l'altro come vedi è quello delle valigie BMW.
la differenza col montaggio consigliato da BMW è che il telaio valigie va sopra il telaio givi e non in diretto contatto col telaio posteriore, praticamente va sopra quel mezzo cm. del telaio GIVI.
tra l'altro il telaio GIVI non è facilmente modificabile, per cui va montato per primo, invece il telaio BMW non soffre di questo leggero spostamento, avendo un poco di gioco in fase di montaggio.
qui un particolare

l'unica cosa che ho dovuto fare è prendere in ferramenta i due bei bulloni a brugola che vedi, in acciaio, M8 lunghi 30 o 40 mm., non ricordo, (gli originali erano troppo corti).
Le valigie BMW sono ben fissate e stabili, certo non posso assicurarti che il tutto regga, anche se in BMW mi hanno detto che non dovrei aver problemi, proverò quest'estate!
Per darti un'idea del bauletto montato ecco un'ultima foto (lo so il bauletto è gigante, ma quanto è comodo!)

Spero di essere riuscito a spiegarmi!!!
Ah dimenticavo, la spia della benza NON si deve accendere al check, a meno che tu non sia in riserva. (aspetta sempre che si spenga la spia della temperatura prima di far partire il motore, così m'hanno consigliato).