Discussione: R1150RT in pista!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2010, 12:13   #18
cecco
Mukkista doc
 
L'avatar di cecco
 
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
predefinito

Sono due anni che ci andiamo di agosto con Mimmo (Killarney), vale davvero la pena perché non é il solito giro in pista.
Sono 22 Km di saliscendi continuo in mezzo al bosco, insieme a una manica di fulminati che viaggiano con mezzi di tutti i tipi, dall'autobus al pulmino Wolksvagen al GS con sidecar fino alle varie Porsche, R1 e via discorrendo.
Una cosa così non esiste da altre parti, garantito.
Unico problema: siamo abbastanza a Nord, lo scorso agosto per problemi miei al ritorno ho dovuto farla tutta una tirata da mattina a sera, all'arrivo per tre o quattro giorni non potevo più sedermi...
Il tempo giusto per fare andata, giro di pista e ritorno senza impiccarsi e godendo un minimo anche della bellezza dei posti IMHO é almeno quattro giorni.
Tieni anche presente che devi verificare prima il calendario perché nei weekend ci sono spesso gare di auto derivate di serie e anche di auto storiche, quindi non sempre é possibile girare. Se però capiti in una di queste occasioni vedi in giro di tutto, quest'anno c'era una serie di Porsche di tutti i tipi e le fogge, da finircisi gli occhi.
__________________
SZKVSTRM650!
cecco non è in linea   Rispondi quotando