Discussione: Il GS ha dei limiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-2010, 10:23   #86
mario fiorentino
Pivello Mukkista

L'avatar di mario fiorentino

ubicazione: como
predefinito

Scusate, posso aggiungere la mia?
Credo che le valuatazioni sulle prestazioni vadano fatte in modo oggettivo, cioè + o - come fanno le riviste specializzate, con gli appositi strumenti e nei luoghi adatti, poichè nessuno (nemmeno Valentino Rossi) è in grado di ottenere il massimo da una moto su strade aperte al traffico, troppe sono le variabili che impediscono di sfruttarne il potenziale al 100%, quindi ogni affermazione riguardo a eventali differenze tra un modello e l'altro rimane legata alla propria sensibilità, alla propria capacità di avvicinarsi a quel teorico 100%, i confronti stradali non hanno nessun valore obbiettivo. Personalmente ne ho vissute anch'io di esperienze di simili, e il mio passato pistaiolo mi ha permesso di uscirne a testa alta, pur rconoscento la superiorità, a volte dei mezzi, a volte di chi ne era alla guida. Nessuno ha la verità assoluta in tasca, tantomeno io, ne mi permetto di fare il moralista, ma per fortuna esistono questi forum che ci permettono di esprimere le nostre opinioni e confinano le sfide nell'ambito della dialettica, e sopratutto ci danno l'opportunità di prenderci anche un pò in giro...