E no eh, così non vale!!
ero già deciso ad ordinare il BMW e tu mi rimetti la pulce nell'orecchio sulla fattibilità...
codice HTML:
...forse avrrei potuto prendere il V46 della GIVI un poco + piccolo e arrotondato, prendilo in considerazione.
nfatti io ero orientato proprio sul 46l della Givi.
codice HTML:
Per il montaggio delle valigie BMW la GIVI dice che non possono essere montate, tuttavia l'unico problema è che entrambi gli attacchi si montano usando due punti di fissaggio in comune (quelli posteriori)
Sono stato in BMW e secondo loro la cosa era fattibile, in pratica ho messo sopra l'attacco GIVI l'attacco BMW senza alcuna modifica, tutto calza a pennello.
Per quanto riguarda i limiti di carico sul telaietto è stato il primo problema che mi sono posto, però guardando bene dove si agganciano direi che quella parte del telaietto posteriore è molto robusta, inoltre gli attacchi irrigidiscono la struttura, non sono appesi...
Se hai pazienza uno o due giorni faccio qualche foto, così capisci meglio tutto, comunque quest'estate partirò per un viaggetto in Spagna in due carichi, dopo le vacanze potrò essere + sicuro della tenuta del tutto! :lol:
codice HTML:
P.S. la mia è un giessino dakar del 2000[/QUOTE]
se posti le foto ti devo una bevuta
OT: ma la spia della benzina si deve accendere quando fate il ceck iniziale!!!!

....sulla mia non si accende nulla.....