Discussione: Il GS ha dei limiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 21:39   #57
negus61
Mukkista doc

ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
predefinito

mah ,non ho capito ancora per cosa comprate le moto, per essere veloci nello stretto? per essere super nel dritto ? o se comprate le moto per viaggiare, per gustare il panorama, per fare dei bei viaggi, quanti di voi sfruttano la potenzialita' della proprio moto fino all'esasperazione? quanti di voi col K incontrano un GS o viceversa e lo sfidano sull'asfalto?
ognuno si compra la moto che le piace, giusto confrontarle ma bisogna limitarsi alle moto, quando si incomincia con i vari , chi ha il gs son dentisti,,son sboroni, non capiscono un ca..o, si va sul personale e il 3d diventa triste e povero di interesse, ma come diceva quello che si ciucciava i carzini (pedaletti o come le chiamate insomma quelli che si mette ai piedi) CHI SI ACCONTENTA GODE !!!
io ho preso il gs perche' vado molto anche in citta' e il k non lo avrei sfruttato , ma nulla toglie che se voglio andare a capo nord ci vado , arrivero' mezza giornata dopo il k ma ci arrivo,,

ps ...non sono un dentista, ho un bar in un liceo e faccio i panini eheh