Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2010, 00:46   #30
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
predefinito

Complimenti a chi riesce a fare 25000 km con le stesse gomme... io proprio non ce la faccio... sarà che peso 110 kg.?!? Sarà che quando hanno ancora battistrada ma sono "impietrite" le cambio... Boh... comunque io ho usato le Battlax Bt qualcosa che erano in dotazione da nuova (le ho finite, perchè quando ho preso la moto aveva circa 6000 km) poi Z6, e ultimamente Road Attack (me le ha consigliate il gommista e oltretutto sono quelle che costano di meno...)... allora le Battlax devo dire non mi erano piaciute molto... il primo treno di Z6 invece mi era piaciuto... (soprattutto da nuove sul bagnato!!!) due anni fa ho fatto la stupidaggine di cambiare solo quella dietro, perchè l'anteriore sembrava ancora buona... quindi poi gentilmente un gommista mi ha trovato una gomma anteriore usata poco e bene per finire il posteriore e poi mi ha montato le Continental, subito appena messe mi sembrava un'altra moto... molto (addirittura mi sembrava troppo) svelta nel piegare peccato poi averci fatto 5000 km sul quasi dritto andando in ferie... ( e comunque io non sono un "piegone"...) ma non mi sembrano male e anche acqua la scorsa estate ne hanno presa q.b.. ;-) Comunque ho anche sentito parlar bene delle Roadsmart... :-)

Cordialissimi saluti...