Parlo così solo sulla base delle mie modeste esperienze: non ho la palla di cristallo, non pretendo di essere un esperto, e intervengo sul forum per lo stesso motivo per cui lo facciamo tutti, ovvero avere il piacere di interloquire con altri che condividono la mia stessa passione.
Ciò detto, non vedo cosa ci sia di strano nell'affermare che la Versys rappresenta un esempio di eccellente rapporto qualità/prezzo e nel far notare che la MTS 1200 costa più del doppio ma non sembra affatto che "vada" più del doppio nel normale uso su strada: forse è più comoda, anche nell'uso in coppia? forse consuma meno? forse risulterà più economica nella gestione? forse sarà più affidabile? forse sarà più sicura?
Si badi bene: queste sono domande che molti di noi nemmeno si pongono quando valutano l'acquisto di una moto, ed è comprensibile: la passione è irrazionalità, è istinto, è il gusto indefinibile che ci lega alla manetta del gas... insomma, siamo motociclisti e per noi certe emozioni non hanno prezzo.
Ma porcatrota, 18000 (e rotti) euro, ekkekkazz!!!!!!!!!!!!!!
(p.s.: per me anche il prezzo del GS è scandaloso...

)